ARRIVEDERCI GIORDALOCO!

« Older   Newer »
  Share  
Niko60
view post Posted on 30/3/2010, 16:53




Caro Giordaloco.....scusami e perdonami per il ritardo.... ma avendo abbandonato da tempo siti e forum online, per nausea verso tutto ciò che è "virtuale", ed avendo anche accantonato per un pò la passione per la pesca per problemi strettamente personali non ero venuto a conoscenza di questo tuo ultimo viaggio di pesca se non da poco; spero tu abbia portato la tua attrezzatura migliore...
Lo sò che non potrò leggere il report del tuo ultimo viaggio.. ne potrò bearmi delle stupende foto con cui sei solito accompagnare tutti i tuoi racconti.... ma quando un giorno c'incontreremo son sicuro che avrai mille storie da raccontare.....
Ciao Giordà...buon viaggio.
Niko
 
Top
Marlin --PASSIONEPESCA--
view post Posted on 2/4/2010, 21:59




sembra incredibile.. con tristezza rileggo i tuoi racconti e le tue descrizioni accurate.. ci manchi giorda..
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 01:14
Avatar

Mess with the best die like the rest

Group:
Member
Posts:
1,294
Location:
Malnate (VA)____> New York

Status:


Giorda una volta mi hai detto "studia ragazza, studia!" il miglior testo che ho trovato è tuo forum! Grazie anche per gli insegnamenti di vita.
Anna
 
Web  Top
ivano.m
view post Posted on 5/6/2010, 09:06




ti ho conosciuto in Cuba nel 2000....ero con la moglie e ci hai accompagnato con il coche mostrandoci ogni angolo della città in cui ci trovavamo.

Mi sono ricordato di te per tanto tempo ed ancora ricordo bene alcuni particolari di un'umanità incredibile.


Auguri per il tuo nuovo grande viaggio

Ivano Mongatti
 
Top
va.mark
view post Posted on 27/6/2010, 00:28




Grande Giordano....

Auguri e mi raccomando domani mattina mandami la foto de du cavedani....

marco
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 15:10
Avatar

"vento nei capelli"...ed aria fritta sotto di essi..

Group:
Member
Posts:
3,061
Location:
ROMA - Torraccia - Tor Vergata

Status:


Stavo sistemando le cose del mio forum...e...come al solito lo sguardo è andato su cose tante volte lette...sulle tue poesie...sui tuoi dettagli.... i tuoi cavedani piangono...e con loro i tuoi amici....ciao giordano!
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 19:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,129
Location:
Roma

Status:


avevo smarrito l'account ma non certo il tuo blog sei sempre tra i miei preferiti ... ci hai lasciato troppo presto
 
Top
7 replies since 14/3/2010, 15:23   2719 views
  Share