I MIEI CANI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2009, 17:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,019
Location:
Luino Lago Maggiore

Status:


i MIEI AMICI ATTUALI

LUNA
Presa in canile 8 anni fa era in una condizione penosa ; abbandonata in una cantina non aveva più un pelo , ferite da macerazione dappertutto , due tipi di rogna e micosi varie con un peso di 14 chili ; dopo 3 giorni di flebo , due mesi di bagni medicali ed un'operazione all'occhio da cui fuoriusciva una ghiandola, riusciva finalmente a scendere e salire sul divano da sola.
Nessuno gli ha mai detto che era una Pitbull , pertanto va d'accordo con tutti cani, gatti e animali vari , adora le persone ed è di una bontà estrema.

image

image

image

E' STATA OPERATA AL MENISCO SU TUTTE E DUE LE ZAMPE POSTERIORI , PER CUI HA PASSATO UN PO' DI MESI IN PRIGIONIA.

image

image

WHISKY
Altro prigioniero in canile che ho liberato ; non lo voleva nessuno causa grande dimensione; ancora adesso dopo più di un anno è ancora timoroso anche se riesce a guardarmi in faccia per qualche secondo ; ottimo cane da guardia , son riuscito a fargli capire che le persone in visita non sono necessariamente nemici a cui mostrare i denti , al punto che adesso , solo dopo pochi minuti e la presentazione non se lo scrollano più da dosso ; 45 chili di cane che pensa di essere un volpino non è il massimo.

image

Gli piace la televisione e la vita comoda

image

image

Son sempre insieme e gli piace giocare, fanno una vera e propria vita da cani

image

image

image

ALTRI CANI DELLA MIA VITA

LOCO

Cane terribile , al canile non lo voleva nessuno , azzannava chiunque , per questo è finito da me , e dopo qualche mese aveva finalmente capito che non ero una bistecca ma un amico e non me lo scollavo più da dosso; è rimasto con me 4 anni e mi ha abbandonato l'anno scorso in 5 giorni per una leucemia fulminate , non c'è stato nulla da fare trasfusioni, ricoveri ecc. ecc.

image

TERRY
Unico cane preso in allevamento , problemi continui per i primi mesi , poi , stabilizzatosi è rimasto con me 16 anni , un cane veramente equilibrato e di grande compagnia

image

image

CUSSY
Recuperata in Sicilia durante una vacanza in campeggio , mangiava di tutto frutta , pesci crudi, limoni e se la portavo in montagna con me la dovevo tenere al guinzaglio se volevo assaggiare qualche mirtillo, lampone o mora , altrimenti spazzolava tutto lei ; ubbidientissima sino a tre metri da me diventava un gatto poco oltre; è rimasta a fregarmi i frutti di bosco per 17 anni.

image

image

STINKY
Trovato in strada a Milano ; alla visita veterinaria mi è stato subito detto che sarebbe durato poco ; fegato e reni distrutti ; comunque con affetto e cure per due anni mi ha allietato con la sua presenza.

image

ALEX
Regalatomi da un mio amico ha fatto il buffone per 15 anni

image

Non mi ricordo causa età :D

image

image

Edited by Giordaloco - 27/2/2009, 09:42
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 09:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,019
Location:
Luino Lago Maggiore

Status:


Ecco la povera Luna che è stata sottoposta ieri alla terza operazione al menisco ; spero che sia l'ultima , finalmente hanno trovato i punti interni che davano problemi e ne hanno approfittato per togliere i supporti metallici :rolleyes:

image
 
Top
1 replies since 7/1/2009, 17:06   1280 views
  Share